limonami magnifico!

can-stock-photo_csp7408528

f52d76e8c9

rresize

oggi mi è venuta voglia di tornare al mio limonami magnifico e così organizzo uno dei miei post pop-porno che solo io so fare, diciamolo 😉
prendo spunto da un articolo che mi è capitato per caso di leggere…e indovinate di che si parla(va)?
sì delle posizioni del kamasutra.
sapevate voi che ce ne sono alcune “estreme” che possono far male?
essì, ecco perché avete tutti quei dolori, altro che artrosi e roba simile.
confessatelo!
volete una vera spiegazione tecnica di ciò che può farvi male?
basta chiedere 🙂
1) Triple Lindy: La donna è poggiata sulle mani e le braccia sono tese. L’uomo è in piedi oppure in ginocchio ai bordi del letto e le solleva il bacino, mentre lei appoggia le gambe sulle sue braccia. E’ una posizione che esige grande agilità e forza da entrambi. Lei deve avere i muscoli addominali relativamente forti, lui deve essere abile nel sollevarla fino al punto di inserimento. Il rischio è quando lui raggiunge il piacere in quanto potrebbe inarcare troppo la schiena e farla cadere. Consiglio per lei: appoggia anche i gomiti per terra, mai affidarsi del tutto a un uomo… e soprattutto allena gli addominali!

tripl

2) Body Builder: La donna è contro il muro e accavalla le sue gambe intorno all’uomo. Lei si sostiene con il bacino e si affida alla forza del suo partner. In realtà, sarebbe una posizione abbastanza comune. Il problema è che tra l’eccitazione e la fatica del reggersi al muro, lei inizia a sudare e la zona di supporto principale (dietro) diventa scivolosa. Ora, se lui è forzuto, le può andare anche bene, altrimenti è dura!

foto 2

3) Tenaglia: È un difficile incrocio di gambe, il tutto mentre la donna dondola sospesa in aria. Lei si poggia su una mano e porta le sue gambe ai fianchi di lui: giusto una contorsionista potrebbe farlo. Lei potrebbe slogarsi il polso a causa di un movimento brusco, lui potrebbe avere uno strappo muscolare a causa dello sforzo richiesto al braccio che deve sostenere la donna

4) London bridge: Lui deve mettersi a quattro zampe, rivolto verso l’alto. Lei deve, in qualche modo, mettersi a cavallo del suo partner senza urtare le sue gambe. PEr il peso della donna, lui sforza molto sui polsi e sulle caviglie. E non è detto che regga il peso… quindi dopo i 50 niente daffare!

5) Gambe inclinate: L’uomo è disteso sulla schiena con le gambe alzate e posizionate sui fianchi di lei. La donna si china sull’uomo facendo forza sulla punta dei suoi piedi. Anche se non sembra, è una delle posizioni più pericolose: lei potrebbe perdere l’equilibrio e spezzare il membro di lui. e poi non ci sono più speranze per il futuro…

mò dico ma farlo in un modo tradizionale, tranquillo anche se veloce non basta?

39 pensieri su “limonami magnifico!

  1. Qui c’è da studiare… a me piace eh, studiare dico, ma insomma, se prima di fare sesso uno deve fare un ripassino qualche problema lo intravedo… ma devo dire… mai dire mai. Sempre che il corpo lo consenta (si inizia a invecchiare …)

  2. il “ne bis in idem” mi pare azzeccato invece, no?
    vabbè ma a volte uno parla per esperienze.
    a me piace “nulla poena sine lege” ma tant’è…

    oggi è stata una giornata sfiancante… ho pure peccato due volte.

  3. vuoi mettere alla prova le conoscenze del mio latino???? 😛
    la verità è che tu temi le gelosie che potrebbero crearsi.. ” a me così”, ” no, a me colà” e sai come ti renderebbero la vita difficile!
    è difficile gestire uno stuolo di amiche gelose.. poi ti richiedono il bis, un altra il ter e poi il quater.
    alla fine altro che durezza…
    ti ci vuole lo zabaione al mattino, al pomeriggio e alla sera.
    o forse mi sbaglio… 😉

    [fmmuccio, sai che scherzo. mai dubiterei delle tue arti]

    buongiorno al gruppo!

    • nessuna prova. La mia frase era un brocardo derivato direttamente dal Diritto Romano. per fortuna non sono tenuto a dare dimostrazioni qui dentro per quanto…ne bis in idem (beccati quest’altro brocardo) non sempre venga applicato dal e al sottoscritto 😉

  4. “ma anche quelle che hanno assaggiato e apprezzato la durezza, direi… ;)”

    riporto fra virgolette quanto dice fmmuccio… e mi viene da chiedere:
    “vogliamo le teste!” :p

      • una mia amica fino ad un certo punto ha tenuto l’elenco e la numerazione degli uomini che baciava, così faceva la classifica di chi baciava meglio, poi ha perso il conto…
        non dico che tu dovresti fare la stessa cosa ma vuoi mettere la presenza di un teste che valore probatorio avrebbe? :p

        • testis unus testis nullus. dovresti saperlo :p e poi si dice il peccato non la, anzi le peccatrici 😉 inoltre da queste parti si dice anche: “zitt’ chi sap’ o juoc’ “

  5. kamakè???? ma che razza di posizioni? molte farebbero la felicità degli ortopedici. la posizione è un’ invenzione dei poveri di fantasia. a volte può eccitare più il posto, la circostanza, il profumo,la trasgressione, la maialaggine, l’astinenza forzata, il proibito oppure la fatidica frase “questo nemmeno mio marito me lo ha mai fatto…” lassate stà… scopate come più siete ispirate e ricordatevi piu_ttotsto (è il caso di dirlo) del famoso proverbio calabrese:” non lungo che tocchi, non corto che turi ma…duro e che duri!” evvai…

  6. Dunque riguardo all’argomento delle posizioni… io sono una FRANAAAAAAAAAAAA 😀 mi lascio prendere dalla passione e non capisco più nulla, in pratica il partner può fare icchè vole… come vole insomma basta così
    A te Asietta quale piace di piùùù??????? Le hai provate tuuuuttte????

      • la fai facile tu…
        tra lavoro e ospiti arrivo a sera tramortita e la nipotissima fa … mi leggi il librino?? ( me tapina, le ho preso un librino per la buonanotte dalla biblioteca…ussignur…)
        partono, se vaanno presto , oggi ai giardini, io non lavoro di pomeriggio e ce la faccio a scrivere.

  7. in effetti se uno pensa che invecchiando, lo fa in quel modo…
    ci passa la voglia? 😛
    cmq ora che so mettere le foto mi ingegno, giusto per accontentare Marinz che mi è sembrato l’unico curioso qui 😛

    Virgy, ma la nostra Titti che fine ha fatto?
    intanto vi lascio il buongiorno, ci si ribecca in tarda tarda mattinata…forse più primo pomeriggio ma potrebbe essere anche tardo pomeriggio.
    vabbè si vedrà!
    cia’

  8. ma quelle non sono le posizioni cui mi riferisco io!!
    grassie Virgy! le vere amiche si vedono nel momento del bisogno 🙂

    mò voglio vedere Marinz che dice! tzè :p

    • se era una cosa fatta bene ad ogni descrizione veniva associata l’immagine giusta (almeno c’era un confronto diretto) …
      bella quella degli scheletri ma lo scheletro a terra è quello della donna: la posizione Gambe Inclinate prevede che sia l’uomo a terra a rischiare la vita 🙂

      • hai ragione: ad ogni descrizione andava associata l’immagine. io così avrei fatto..
        ah se fossimo stati su splinder, lì non avrei avuto problemi 😦

scrivi .... ci